Pubblicato in: oracolo, strega

ATTENTI AI FALSI SIGILLI, ai falsi profeti e mistici…

🙏🤕 AVVISO PER TUTTI – Continuano a chiederci sul “sigillo dei viventi; sigillo del Dio vivente”, su Luz de Maria, sul Libro della verità (presunta e diabolica), i messaggi della madonna del mondo e di gesù cristo (volutamente in minuscolo) ebbene, speriamo che questa immagine sia di aiuto per tutti: lasciateli perdere e PREGHIAMO PER LORO, sono dei FALSI che seminano l’errore e la zizzania.🙏 Ave Maria

“Ecco, io ve l’ho detto…” (Mt.28,7); “…perchè sorgeranno falsi cristi e falsi profeti” (Mt.24,24)

In una recente intervista, luz de maria, HA DICHIARATO che la sua missione è di INCANALARE TUTTI I CREDENTI (indipendentemente se hanno ricevuto il Battesimo) NELLA “CHIESA LIBERA” (???)😳e che lei SI RITIENE L’UNICA DEPOSITARIA DELL’AUTENTICA INTERPRETAZIONE DEI MESSAGGI DIVINI, visto che Gesù in persona le avrebbe detto che TUTTI GLI ALTRI VEGGENTI OGGI SONO FALSI… tranne ovviamente il Bongiovanni che però avrebbe un altra missione diversa dalla sua…LEI SAREBBE L’UNICA DEPOSITARIA E GUIDA DEL VERO ED UNICO “PICCOLO RESTO”… infatti ha affermato che Gesù le ha ordinato di UNIFICARE tutte le anime certamente nella fede in Gesù Signore e Dio, ma indipendentemente dai SACRAMENTI…
Alla domanda come fosse sicura che i suoi messaggi possano essere cattolici, ha risposto che “LA CATTOLICITA’ NON E’ MONOPOLIO DI NESSUNO, NEPPURE DI UN PAPA E NEPPURE DELLA CHIESA”😳 e che perciò lei si sente AUTORIZZATA AD INTERPRETARE ATTRAVERSO I SUOI MESSAGGI, COSA E’ MEGLIO PER LE ANIME… E potremo continuare 😉 Rammento a tutti noi che il diavolo è il grande ingannatore e non si presenta MAI chiaramente… al contrario, egli ATTIRA ma inganna… la cartina tornasole è e rimane LA CHIESA CATTOLICA con il suo magistero e il Catechismo 😉


Il Libro della Verita’ ed i messaggi di Gesù Cristo

Vorremmo mettervi in guardia su questo libro, il movimento alle spalle e le false profezie di Maria della Divina Misericordia. Consideriamo tutto questo un attentato alla nostra Santa Chiesa, al nostro Papa Francesco e a tutti noi. Questo movimento si sta rapidamente diffondendo in molti paesi, il suo libro è stato tradotto in molte lingue e in varie parti del mondo vengono organizzati seminari e ‘’missioni””.

La pagina Italiana di facebook: Messaggi da Gesu’ Cristo oggi ha 1464 iscritti mentre altri blogs, video e siti minori contribuiscono alla propaganda, fate attenzione e ricordate che tutto questo è puramente malvagio e falso. La scrittrice Annalisa Colzi, analizza alcuni dei messaggi nel seguente articolo.

L’azione del maligno, si sa, è molto subdola. Il perfetto ingannatore sa come raggirare anche le anime di buona volontà. E’ quello che sta accadendo con certi messaggi che stanno spopolando nel web.
I messaggi in questione si trovano sul blog “messaggi da Gesù Cristo” dove vengono riportati una serie di messaggi di dubbia provenienza. Colei che dice di riceverli si chiamerebbe Maria della Divina Misericordia.

“Era il 9 novembre 2010 quando mi svegliai di soprassalto alle tre di notte e dopo aver visto muoversi il volto di Gesù da una foto, sentii il desiderio di scrivere quello che sentivo come se mi fosse dettato in un modo dolce ma autoritario. Ogni parola si formava in modo chiaro, preciso e senza interruzioni quando la mia penna toccava la carta”

Queste parole ricordano molto da vicino la scrittura automatica (spiritismo).

“Gesù le disse ancora chi ella fosse. Le disse che era il profeta della fine dei tempi (termine che ella non aveva mai sentito prima) e che non era stata scelta. Era stata inviata come settimo Messaggero per rivelare, in nome di Gesù, i sigilli contenuti nel Libro della Rivelazione per preparare il mondo alla Sua Seconda Venuta. “
“Non era stata scelta, ma inviata.”

Cosa vuol dire che è arrivata direttamente dal cielo come un angelo?
Analizziamo adesso alcuni di questi messaggi.

“In molti credono che la Mia Seconda Venuta indichi che la fine del mondo è arrivata. Ciò non è il caso, poiché invece vorrà dire la Fine dei Tempi, in cui Satana e i suoi seguaci, che creano sofferenze indicibili nel mondo, saranno banditi dalla terra per 1.000 anni. Figlia Mia, Io governerò la terra per 1.000 anni”

Questa idea dei mille anni del Regno di Cristo sulla terra non è una novità bensì è legata da sempre alla storia della Chiesa ed è stata condannata. Si legge nel Catechismo al n. 676 “La Chiesa ha rigettato questa falsificazione del Regno futuro sotto il nome di “millenarismo”.

“Le Mie profezie sono accuratamente comunicate a te, figlia Mia. I giorni del Mio amato Vicario sono contati. Avrà già lasciato il Vaticano prima che abbia luogo L’Avvertimento. Abbi fiducia in Me. ObbedisciMi”

Ho il sospetto che dietro a questi messaggi ci sia qualche testolina che si sta divertendo alle spalle di tanti cattolici. In fondo ciò che è scritto in questi messaggi tratta di cose che sono a conoscenza di tutti: Il millenarismo (condannato), l’abdicazione di Benedetto XVII preannunciata un anno prima dal giornalista Antonio Socci, il microchips, il Nuovo Ordine Mondiale, i poteri forti in Vaticano ecc… Tutte cose che si trovano sul web e che circolano da diversi anni

“Semmai ti sentissi preoccupata per qualche messaggio, semplicemente chiediMi una risposta, e ti sarà data. Non chiedere un parere a nessun altro, poiché non sono qualificati per commentare la Mia Parola Divina”

Queste parole sono di una gravità enorme. Secondo questa voce nessuno è idoneo a commentare le sue parole; quindi se ne deduce che, secondo questa voce, anche la Congregazione della Fede non può capirci niente. Spero che ci rendiamo conto della disubbidienza a cui portano questi messaggi. E il disobbediente per eccellenza sappiamo bene chi è.

“Non farti coinvolgere dai messaggi profetici di altri. Questo è molto importante perché potrebbe danneggiare il tuo lavoro” (1 giugno 2011).

Non ho parole!

“Questo Nuovo Paradiso sulla Terra viene ora preparato per tutti i Miei figli. Durerà 1000 anni sulla terra e nessuno deve esservi escluso poichè questo spezzerebbe il Mio cuore.Il Mio amato Figlio, Gesù Cristo e lo Spirito Santo stanno cercando duramente di riportarvi nel Mio abbraccio amorevole così che il Paradiso, creato all’inizio, possa nuovamente emergere come il più grande regalo di tutti, affinché i Miei bambini ne possano godere. Questo Paradiso sarà un posto d’amore, bellezza, gloria e sarà la casa di tutti i puri di cuore e d’anima. E’ per ogni anima sulla terra ed è l’obiettivo contenuto in tutte le anime sulla terra, compresi coloro che non lo comprendono” (25 giugno 2011).

Ma dove sta scritto che ci sarà di nuovo il Paradiso sulla terra? Ci sarà certo un periodo di pace ma di sicuro no il paradiso terrestre.

“Il Mio nuovo Paradiso è magnifico, Figli. Cosi tanta preparazione è stata completata, con le stesse meraviglie offerte ad Adamo ed Eva i quali le rifiutarono a causa del peccato. Tutto è pronto.Voi Miei seguaci potrete beneficiare del bellissimo nuovo Paradiso sulla terra su cui regnerò. Figli Miei, siate consapevoli, tuttavia, che il falso profeta vi farà credere che anche lui sta preparando per voi un posto simile al Paradiso. “

Ed ecco l’attacco contro Papa Francesco I, che secondo queste profezie, sarebbe il falso profeta.

“Le sue menzogne affascineranno un gruppo d’ingenui seguaci cattolici. Egli mostrerà un carisma esterno meraviglioso e amorevole e tutti i Miei figli nella Chiesa cattolica saranno confusi.Un indizio su cui fare attenzione sarà la sua superbia e l’arroganza nascosta dietro una falsa umiltà esteriore. Così ingannati, saranno i Miei figli, che penseranno che egli sia un’anima pura ed eccezionale. Sarà trattato come un santo vivente. Non una parola dalla sua bocca sarà messa in discussione. Egli inoltre sembrerà avere doni soprannaturali e la gente crederà immediatamente che possa fare miracoli. Chiunque si oppone a lui sarà criticato e considerato un eretico.
Tutte queste anime accusate di essere eretiche saranno rigettate e date in pasto ai cani.
Tutta la verità, per quanto riguarda i Miei insegnamenti, sarà distorta. Tutto sarà una menzogna. In un primo momento, la persecuzione si svilupperà lentamente e sottilmente.
I Miei veri Sacri servitori dovranno celebrare la Messa privatamente e in molti casi non in una Chiesa Cattolica.
Dovranno offrire Messe in rifugi. Figli, quando questo succederà, non dovete perdere la speranza. Tutto questo finirà entro un breve periodo di tempo.
Basta pregare per quelle anime che, nel loro impegno per il falso profeta, si dimenticano della Santissima Trinità che è il fondamento stesso su cui è edificata la Chiesa cattolica” (21 gennaio 2012)

Gesù disse: “Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia Chiesa e le porte degli inferi non prevarranno”. Mai Dio permetterà che un suo Vicario sia un falso profeta. Forse potrà permettere un Vicario peccatore, così come lo fu Alessandro Borgia, ma mai e poi mai lascerà che un Papa dica eresie.
La Chiesa è fondata su Pietro e Pietro è anche Francesco I.
Chi segue questi messaggi e vi crede sappia che sta compiendo un peccato mortale perché mette in dubbio l’azione dello Spirito Santo ed è bene ricordare che “Tutti i peccati saranno perdonati meno che quello contro lo Spirito Santo”.

“Io gli concedo questa Indulgenza plenaria per permettergli di portare la mia torcia di fuoco in modo che possa diffondere la conversione. Essi devono recitare questa preghiera per sette giorni consecutivi e sarà dato il dono dell’assoluzione totale e la potenza dello Spirito Santo”.

In pratica, secondo questi insegnamenti, noi possiamo ottenere la remissione di tutti i peccati, recitando per sette giorni una preghiera data da questo messaggero che si spaccia per Gesù. Capite l’assurdità? E dove sta la confessione sacramentale?

“La Nuova Era sarà annunciata dalla Mia Seconda Venuta. Il tempo è breve”

Nuova Era… Vi ricorda qualcosa come New Age?

“Non dovete mai respingere le rivelazioni private senza possedere le qualifiche o l’umiltà necessarie.
“Anche allora non potete mai giudicare tali affermazioni. State in silenzio”.

Non solo non è obbligatorio credere alle rivelazioni private per salvarsi ma non è obbligatorio neppure credere alle apparizioni riconosciute dalla Chiesa. Non si fa peccato per quest’ultime figuriamoci per le rivelazioni private.

“Infine sarete minacciati da alcuni sacri servitori all’interno della Mia Chiesa che vi chiederanno di interrompere quello che state facendo poiché essi sono offesi dal vostro lavoro.Diranno che questi Messaggi non vengono da Dio. Sospettano che provengano da una forza del male. Diranno che questi Messaggi sono in contrasto con gli Insegnamenti della Mia Chiesa. A loro dico questo. State attenti a colui che sfidate, su cui diffondete veleni, falsità e che denigrate, poiché Io non ho dato a voi o alla Mia Chiesa l’autorità per farlo. Miei sacerdoti, non dovete offenderMi dichiarando che Io sono un bugiardo. Quando verrà il giorno in cui la Verità sarà rivelata, voi proverete grande vergogna. Ora dovete abbassare le armi ed eliminare tutto l’odio e la rabbia che vi tormentano. Poi esaminate quello che vi è successo. Satana vi ha ingannati in un modo tale che i vostri attacchi verbali e scritti su questo lavoro vanno ben al di là di quanto ci si aspettava da voi come sacerdoti”

La Chiesa ha il sacrosanto dovere di vigilare attentamente. Solo queste affermazioni appena lette ci fanno capire da chi provengono questi messaggi: o da satana o da una mente astuta che vuole screditare la Chiesa, i sacerdoti e il Santo Padre.

Adesso vediamo ancora alcune “profezie” della signora in questione.

“Ogni interpretazione umana riguardante i 1000 anni non è affidabile. Dovete credere solo alla parola di Dio.”

Eh no, cara signora Maria, mi dispiace ma lei non può smontare tutto il Magistero della Chiesa Cattolica. E’ la Chiesa che ha il mandato di fare discernimento e il millenarismo è stato condannato.
Come fate a credere a questo messaggio che scredita tutta la Chiesa, il Magistero, il Catechismo?
E come fate a credere ad una che scrive di “credere solo alla parola di Dio”? Lo sapete chi dice questo? I protestanti.Possibile che non si capisca l’evidenza?

“Mi si spezza il Cuore per il dolore che sentono le anime in angoscia a causa della fuga del Mio ultimo Papa, il Mio amato Benedetto.”

Ma stiamo scherzando? Ultimo Papa… ma smettiamola.

“Non dovete ascoltare quelle voci di condanna che vi daranno sui nervi”

“Sui nervi” e questo vi sembra il linguaggio di Gesù? Ne siete davvero convinti?

“Neppure per un attimo vi sarà permesso, seguaci Miei, di riposare, pregare o contemplare la Mia Santissima Parola.”

Qualche “seguace” di questi messaggi mi può spiegare il significato di queste parole? Che vuol dire che non potrete pregare neppure per un attimo?

“Desidero inoltre che voi riceviate il Sacramento della Confessione o qualunque altra forma di riconciliazione a vostra disposizione. Per favore, se non siete in grado di ricevere questo Sacramento, accettate allora il Dono della Mia Indulgenza Plenaria, che avete ricevuto qualche tempo fa.”

Ma vi rendete conto di quello che vi sta dicendo con questo messaggio? Che non importa confessarsi o perlomeno se non potete farlo non vi preoccupate, basta recitare la preghiera data da questi messaggi per avere l’assoluzione totale. Terribile, ma come fate a cadere in questo tranello? io che ho letto tanti libri sullo spiritismo vi dico che questi sono i messaggi per ingannare un figlio di Dio.

“Dovete recitare questa preghiera per sette giorni consecutivi per ricevere il dono dell’assoluzione totale e la potenza dello Spirito Santo.”

Vi supplico con tutto l’amore che vi porto in quanto fratelli di Dio, non disprezzate così il Santo Padre, un giorno ne renderemo conto a Dio.

Mi fermo qui, anche se ci sarebbe ancora tanto da dire, spero con tutto il cuore che chi si è lasciato abbagliare da queste falsità torni sui propri passi.

Anche se è vero che la Chiesa sta attraversando un momento critico, che tanti errori dottrinali vengono promulgati anche da sacerdoti, mai dobbiamo giudicare il nostro Santo Padre come un falso profeta perché questa è solo opera del maligno, il divisore per eccellenza.

Che il Signore ci doni sempre la sua Sapienza.

Annalisa Colzi


QUANTO SEGUE VA LETTO CON ATTENZIONE

I FALSI “MESSAGGI DA GESU’ CRISTO ” CONTENGONO SIMBOLI ESOTERICI E MASSONICI !
Colei che si fa chiamare “Maria divina misericordia” è al servizio della massoneria (MDM Maria Divina Misericordia è la falsa veggente, la cui identità è stata recentemente scoperta:è la ricca e furba commerciante irlandese Mary McGovern/Carberry)

SIMBOLI MASSONICI USATI DA MDM:
IL ‘SIGILLO DEL DIO VIVENTE ‘ Sigillum Dei Vivi , esposto da Maria divina misericordia nei messaggi che dice di ricevere da un falso ‘Gesù’:
Il Sigillo di Dio di MDM si basa sulle PRATICHE OCCULTE DI JOHN DEE , che era l’indovino / astrologo/occultista della regina Elisabetta I d’Inghilterra.
Egli avrebbe posto il suo ‘Sigillo di Dio o Sigillum Dei Vivi’ (si chiama con lo stesso identico nome usato da MDM) sotto la sua sfera di cristallo durante le sedute di spiritismo in cui affermava ‘di comunicare con gli angeli della Cabala” che NON SONO GLI ANGELI DI DIO ….ma spiriti evocati medianicamente.
Il Sigillum Emeth (Æmeth), conosciuto anche come Sigillum Dei è realizzato dall’alchimista John Dee, che ne ha aggiunto al nome la voce “Æmeth” ovvero “Verità”, uno dei 72 nomi delle entità nella tradizione cabalistica/occultista usata dalla New Age.
La preghiera “Il Sigillo di Dio” della falsa veggente MDM non nomina MAI Gesù Cristo,ma parla di un Dio universale,non ben precisato….un Dio che vuole essere adorato ,che vuole ci si leghi a lui con questo ‘patto satanico’ : è pensato per essere utilizzato come un incantesimo di ” protezione ” .
L’uso e la fede nei poteri o rituali magici, come il suddetto “sigillo di Dio” è una forma di spiritismo che è chiaramente condannata nel Catechismo della Chiesa cattolica 2117 …

“Tutte le pratiche di magia e di stregoneria con le quali si tenta di sottomettere le potenze occulte, per porle al proprio servizio ed ottenere un potere soprannaturale sul prossimo – anche se fosse per il bene di ristabilire la loro salute – sono gravemente contrarie alla virtù della religione … Lo spiritismo spesso implica pratiche divinatorie o magiche; la Chiesa da parte sua mette in guardia i fedeli contro di essa “.

Così il sigillo MDM ha origini demoniache e occulte e ritrae l’immagine Croce e Corona utilizzato dai Massoni e dai Rosacroce. GUARDATE :questi sono i GRADI MASSONICI DI LOGGIA ,con tanto di CROCE E CORONA IN PRIMO PIANO,e sotto il Compasso e la piramide rovesciata – http://www.kingsolomonslodge.org/images/amd-plain-200.png)
Si tratta di una chiara presa in giro della autorità della Chiesa e delle dottrine del Magistero e dei Padri della Chiesa.
La setta di questa falsa veggente schernisce anche la Sacra Scrittura con la sua medaglia che promette la salvezza solo indossando un pezzo di bigiotteria !
LA MADONNA ,NELLA MEDAGLIA DI MDM,INDOSSA UNA CORONA DI SPINE: SAPPIAMO DA APOCALISSE CAPITOLO 12,1-2 ,CHE IL CAPO DELLA SANTA VERGINE E’ ADORNATO DA UNA CORONA DI DODICI STELLE …
Le stelle,che adornano il capo della Madonna – rappresentano i Sacerdoti, i Vescovi e il nostro Papa che sono i maestri legittimi della nostra Fede nominati da Gesù stesso ad essere successori degli Apostoli.

IL ‘SIGILLO DI DIO ‘ di MDM IN REALTA’ E’ UN RITO ESOTERICO PER OTTENERE POTERE DI CONTROLLO SULLE PERSONE,L’OCCULTISTA JOHN DEE LO USAVA A QUESTO SCOPO…
Infatti è accompagnato da UN ALTRO SIMBOLO MASSONICO IN COLORE ROSSO :
LA CROCE DENTRO LA CORONA,(SIMBOLO DEI ROSACROCE, LO STESSO SIMBOLO CHE RITROVIAMO NEI TESTI DEI TESTIMONI DI GEOVA,LA TORRE DI GUARDIA….E IN TUTTI I TESTI E SIGILLI MASSONICI ,AFFIANCATO ANCHE DA UN TESCHIO E OSSA INCROCIATE,SIMBOLO DI RIBELLIONE ALLA CHIESA)…
Questo stesso simbolo è presente in tutte le intestazioni del ‘Sigillo di Dio’ di Maria divina misericordia…
I Massoni hanno una unica interpretazione offensiva del simbolo della Croce e Corona :
“La ‘Croce’ in Massoneria è una croce filosofica, secondo Albert Pike, ‘ Morale e Dogma ‘ , pag. 771. È filosofica nel senso che rappresenta l’unione tra il principio fecondatore maschile ,(l’albero perpendicolare della croce) , e la matrice femminile della natura,la riproduttrice , (l’albero orizzontale della croce).
Simbologia fallica applicata alla Croce di Cristo – Bestemmia!
I Massoni descrivono la ‘corona’ di questo emblema massonico, come la “prima emanazione del cabalistico Sephiroth …” [CF McQuaig, “Il Rapporto massonico”, Norcross, Georgia, Risposta libri e cassette, 1976, pag. 34]

Ribadendo il giudizio negativo della Chiesa cattolica in materia di adesione ad associazioni massoniche, il cardinale Joseph Ratzinger (papa emerito Benedetto XVI) ha dichiarato nel 1983 per conto della Sacra Congregazione per la Dottrina della Fede …
” i loro principi sono stati sempre considerati inconciliabili con la dottrina della Chiesa e perciò l’iscrizione a esse rimane proibita.
I fedeli che appartengono alle associazioni massoniche sono in stato di peccato grave e non possono accedere alla Santa Comunione “.

Il massone Ray V. Denslow afferma :
” La Croce dentro la Corona ,in rosso, è simbolo limitato ai gradi storici in Massoneria esemplificato nei vari ordini di York e riti scozzesi …” (Ray V. Denslow,Ritratti massonici, Operazioni di THS Missouri Lodge di Research, vol. # 29, p.7)
L’altro gruppo massonico che usa l’emblema ‘croce dentro la corona’ è Christian Science. Questo gruppo è stato fondato da Mary Baker Eddy in Massachusetts ma il massone Henry Steele Olcott, che è stato co-fondatore della Società Teosofica con Helena Petrovna Blavatsky, ‘”era un socio di Mary Baker Eddy.'” La famiglia Eddy teneva sedute spiritiche e fu in queste sedute che la medium Blavatsky incontrò il colonnello Henry Steele Olcott. ‘”
Mary Baker Eddy si era sposata con un massone e questo ha permesso agli altri membri di Christian Science di aderire alla Massoneria.'” Lei aveva anche alcuni suoi materiali pubblicati nella Rivista mensile della Massoneria. ” .
Molte persone collegate con Christian Science, come amministratori e membri del consiglio e una serie di editori di The Christian Science Monitor erano massoni .
QUINDI E’ UN FALSO CRISTIANESIMO,UN CRISTIANESIMO ESOTERICO …

LA FALSA VEGGENTE MDM SOSTIENE CHE LA CARTA STAMPATA CON IL ‘SIGILLO DI DIO ‘ e il SIMBOLO CROCE dentro la CORONA ,(‘santino’ che si può scaricare dal suo sito) ,COSTITUISCE L’UNICA SALVEZZA ,cioè in pratica ‘sostituisce la Passione di Gesù, la Messa, la Sua morte in croce e la Sua Risurrezione’!?!
Non è altro che ERESIA E FALSITA’ credere al potere occulto di un pezzo di carta con simbolo o di una medaglietta (con una falsa preghiera:quello di MDM è un rituale occulto) e negare la Verità che Gesù stesso ci ha rivelato :
l’Unica Salvezza è Cristo che l’ha conquistata per noi ,grazie ai meriti infiniti della Sua Passione,come dice San Pietro nella sua Lettera :
““Non siete stati ricomprati coll’oro e coll’argento.., ma dal Prezioso Sangue di Cristo come Agnello senza macchia e senza contaminazione…. dalle Sue piaghe siete stati guariti”!
(1 Pt.18 e seguenti).

In virtù del Battesimo,noi abbiamo già il vero Sigillo ,la protezione di Cristo di cui ci parla anche il libro dell’Apocalisse :NON E’ UN FOGLIETTO CON UNA PREGHIERA DA APPENDERE AL MURO(come dice la falsa veggente) o da portare addosso ,MA E’ IL SIGILLO DELLO SPIRITO SANTO ,come ci ricorda San Paolo:
” In Lui anche voi, dopo aver ascoltato la parola della verità, il vangelo della vostra salvezza e avere in esso creduto, avete ricevuto il SIGILLO dello Spirito Santo che era stato promesso” Efesini 1:13

“Non vogliate rattristare lo Spirito Santo di Dio, col quale foste segnati per il giorno della redenzione.” Efesini 4:30

Ce lo ricorda anche il Catechismo della Chiesa cattolica:
“QUESTO sigillo dello Spirito Santo segna l’appartenenza totale a Cristo, l’essere al suo servizio per sempre, così come LA PROMESSA DI PROTEZIONE DIVINA nella grande prova escatologica ” (escatologia =fine del mondo,Giudizio universale) CCC # 1296
Il Catechismo ripete le parole di San Paolo agli Efesini:
“Lo Spirito Santo ci ha segnati con il sigillo di Dio ‘per il giorno della redenzione.’ ‘Il BATTESIMO anzi è il sigillo di VITA ETERNA.’ I fedeli che mantengono questo sigillo fino alla fine, rimanendo fedeli alle esigenze del proprio Battesimo, saranno in grado di lasciare questa vita ‘contrassegnata con il segno della fede,’ con la propria fede battesimale, nell’attesa della beata visione di Dio e nella speranza della risurrezione “CCC # 1274.

CON QUALE AUTORITA’ UNA FALSA VEGGENTE AFFERMA DI ESSERE IN POSSESSO DEL ‘SIGILLO DI DIO’ ? OVVIAMENTE NON VIENE DA DIO !
Dal momento che il Battesimo è il sigillo che ci rende membri della Chiesa ,Corpo mistico di Cristo,e promette protezione divina durante sofferenze, prove e tribolazioni, è assurdo che i seguaci della setta di Maria divina misericordia siano così ansiosi di procurarsi i ‘suoi’ sigilli. Essi non hanno alcun potere, perché non hanno l’approvazione della Chiesa e quindi nessuna autorità divina.
MDM ha raggiunto il suo scopo :quello di creare un problema e offrire la soluzione ben confezionata. Ha allarmato i fedeli al punto in cui hanno spostato la loro fedeltà,al punto che hanno perso la fiducia nella Chiesa e nel potere dei Sacramenti e dei Sacramentali (come la Medaglia Miracolosa di Maria santissima,la Medaglia di San Benedetto : questi sono sacramentali,aiutano la fede e la sana devozione, ma solo la Chiesa ha l’autorità per stabilirlo).

UN EX SEGUACE della falsa veggente MDM e DEI “MESSAGGI DA GESU’ CRISTO ALL’UMANITA’ “HA SCRITTO :
“Questa irlandese, dice cose su Gesù, che sono state scritte tanto tempo fa, nei libri esoterici degli indù e dei massoni e teosofi, Gesù che non conosce il suo destino, che visse in Gran Bretagna e India….
Ora ho scoperto queste cose, posso affermare che le profezie di questa irlandese sono totalmente false.Nei messaggi di Maria divina Misericordia c’è un passo in cui dice che Gesù durante la sua giovinezza sarebbe stato ‘portato’ in viaggio astrale in India e in Inghilterra, un altro in cui si dice che Gesù nella fase iniziale della sua missione non sapeva che sarebbe morto in croce….”

Insomma per chi non lo avesse ancora capito,questa ‘veggente’ Maria divina Misericordia, (ovvero la ricca e furba irlandese Mary Carberry) ha DUE OBIETTIVI STRATEGICI E CALCOLATI :
-allontanare la gente dalla Chiesa , indurre le persone a pregare ossessivamente, ma allo stesso tempo ad odiare Papa Francesco,quindi provocare confusione,paura e sfiducia nelle Promesse di Cristo che ama la Sua Chiesa e ha detto:
“tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia Chiesa e le potenze degli inferi non prevarranno su di essa. ” Mt 16,13-19
-attrarre più persone possibili verso la New Age in modo molto subdolo e attraverso simboli e messaggi subliminali,come ‘Il Sigillo del Dio vivente” che è un vero simbolo rituale magico ,un amuleto per ottenere POTERE DI CONTROLLO SULLE PERSONE…

Nostro Signore Gesu’ ha detto “NON AFFANNATEVI PER IL DOMANI perché il domani avrà già le sue inquietudini.
A ciascun giorno basta la sua pena.
Perché siete preoccupati per quello che mangerete, o di quello che indosserete? Il vostro Padre celeste sa che avete bisogno di queste cose. Cercate prima il Regno dei cieli e tutte queste cose vi saranno date in aggiunta “. MATTEO 6,24-34
Che fiducia hanno i seguaci di MDM nella Provvidenza di Dio?!?
Nessuna,a quanto pare.

Certo è che ,se Papa Francesco a quanto sembra è così odiato e bestemmiato da tutti questi FALSI VEGGENTI, significa che è molto temuto dal Maligno!