Pubblicato in: oracolo

“…e vi sarà scisma nella Chiesa di Dio: saranno due i Pontefici…”

Guerra europea e le profezie

Profezia dei due Papi e dello scisma nella Chiesa, tratta da “La guerra Europea e le profezie”, G. Ciuffa. 1915. –  Intanto vi ricordiamo qui la Visione della Beata Emmerich da noi riportata integralmente sui due Pontefici…

“… ed allora guai a voi, o sacerdoti. La Navicella di Pietro patirà gran tempesta, ma infine il mare diverrà tranquillo, e ne riporterà una gran vittoria. Sovrasteranno orribili mutazioni e tutti i regni, ed il pregio del monachesimo vedrà il suo fine…

Predizione ritrovata nelle catacombe di Roma

XVII. … Allora guai agli abitatori della Liguria e dell’Emilia! perocché vedranno cose che non potranno schivare, e vi sarà scisma nella Chiesa di Dio: saranno due i Pontefici, uno legittimo, l’altro scismatico, il quale costringerà il legittimo ad esulare, mentre per forza sarà occupata la Chiesa di Dio.
Allora entreranno in Italia tre potentissimi eserciti, uno dall’oriente, l’altro dall’occidente, il terzo dall’aquilone, e vi sarà tanta effusione di sangue, quanta in Italia non fu vista giammai dal principio del mondo.
In questo tempo vi sarà un legittimo e vero Pontefice, ed un nuovo imperatore dei Romani, il quale col suo esercito prenderà il re adultero, e questo adultero re ed i suoi seguaci gli saranno assoggettati e sottoposti. Vi sarà una grande riforma nella Chiesa di Dio ed in coloro che portano tonaca e tonsura. E sarà spenta la setta di Maometto”

Per la fonte ringraziamo “Rinascita Mariana”, ecco la foto originale della profezia:

____00 PROFEZIA 1915