Pubblicato in: oracolo

Catechesi di Pedro Regis e il Messaggio di Anguera

I commenti sono disabilitati perchè NON vogliamo alimentare partitismi e schieramenti, nessuno è obbligato a credere a delle Apparizioni per le quali la Chiesa non si è ancora pronunciata… ma noi qui vi offriamo UNA CATECHESI speciale… perché, chi è davvero Cattolico, non può che parlare con “un cuor solo ed una anima sola“….
Buon ascolto.

Qui il video della Catechesi di Pedro Regis a Roma, 18 ottobre 2019 e… “noi c’eravamo”…

– Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Roma, Italia, trasmesso il 18/10/2019
Cari figli, Cristo, Figlio di Dio, Innocente, si consegnò per voi, morendo in croce. Il Verbo di Dio si è fatto carne. Egli è il vostro Dio e Salvatore. All’infuori di Lui, mai l’uomo potrà essere salvato. Aprite i vostri cuori alla Verità di Dio. Vivete nel tempo delle grandi confusioni ed è giunto il momento del vostro Sì sincero e coraggioso. La Chiesa del Mio Gesù è circondata da nemici, ma la spada della verità porterà la Chiesa a grande vittoria. La Chiesa del Mio Gesù non deve essere spazio per riunioni dove la verità è lasciata da parte. Il Mio Gesù è la Verità e Lui deve occupare tutti gli spazi delle vostre vite. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. I nemici agiscono, ma voi potete vincerli con la forza della preghiera e nella difesa della verità. Siete del Signore e Lui si aspetta molto da voi. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani.
Ricordatevi sempre: Dio vi chiederà conto. Verrà il giorno in cui i traditori della fede avranno da piangere e lamentarsi perché le loro anime saranno in una profonda oscurità. Non fate compromessi con il mondo. Tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà Eterna. Pregate. Solamente con la forza della preghiera potete vincere il nemico. Siate fedeli e il Signore vi ricompenserà generosamente. Io vi amo e vengo dal Cielo per aiutarvi. Non perdetevi d’animo. Io sono al vostro fianco, anche se non Mi vedete. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Sito ufficiale: http://www.madonnadianguera.com/it-it/
pagina ufficiale FB: https://www.facebook.com/appellinsanguera/