Pubblicato in: oracolo

Il Papa Chiama all’Unità con i Protestanti nella Verità Cattolica? O nell’eresia Protestante?

ATTENZIONE: il video che vi proponiamo non è “cattolico”. Si tratta di una critica interna al mondo Pentecostale-Protestante-Evangelico a causa della amicizia dichiaratamente aperta tra Papa Francesco e il mondo moderno Pentecostale guidato, a quel tempo, dal vescovo Tony Palmer.

Genere: Documentario
Presentatore: Doug Batchelor
Produzione: “Amazing Facts”
Versione in Italiano: “Light Channel Italia” in collaborazione con “God Revelations”

Bene! Chi era Palmer?

Ecco il giudizio contro le corbellerie espresse dal sedicente “vescovo” pentecostale Tony Palmer, amico intimo di Papa Francesco (tramite il quale Francesco è riuscito a penetrare nell’ambiente pentecostale americano)…. è morto il 20 luglio 2014 in un incidente stradale, proprio dopo questo convegno riportato nel video…..
Aveva detto: “La protesta di Lutero è finita, ‘E la tua protesta è finita?”

NON ci gloriamo della morte di qualcuno, ma…. coincidenza? Ognuno la pensi come vuole, ma al Cielo quel Convegno…. non deve essere piaciuto molto…. Infatti dopo la morte di Palmer, c’è stata una battuta d’arresto al progetto evidenziato nel video……

Il commentatore, Doug Batchelor, è un protestante – diciamo – tradizionalista dell’ala conservatrice del mondo protestante, fedele alla protesta di Lutero, diremo anche fiero di questa battaglia DOTTRINALE, infatti sostiene (e qui condividiamo) che sono proprio le dottrine a dividerci e che ciò è giusto, naturalmente dal suo punto di vista.

E quando Doug Batchelor fa la lista di ciò che attribuisce alla Chiesa Cattolica, dottrinalmente, commette alcuni errori gravi come per esempio dire che la Chiesa Cattolica insegna che “i bambini che non sono battezzati VANNO ALL’INFERNO”…. non si capisce se è un errore del traduttore, ma è un grave errore, perché ciò è falso.

Insomma, il video va preso SOLO per comprendere che – con Doug Batchelor, il commentatore – condividiamo solamente l’anelito ALLA VERITA’ e che questa alberga – aggiungiamo noi Cattolici – in forma piena ed infallibile soltanto nella Chiesa Cattolica, come ha ripetuto la Dominus Jesus. Condividiamo, inoltre, la denuncia di un progetto di una RELIGIONE SINCRETISTA MONDIALE in cui il papa dovrebbe diventare il leader accettato da tutte le religioni, senza più dottrine….

Annunci