Pubblicato in: oracolo

Anguera 2005, su Walter Kasper la Madonna ci aveva avvisati!

Nostra Signora di Anguera ci aveva messo in guarda dalla mortale “teologia” del cardinale tedesco Walter Kasper.

Ebbene sì, è tutto vero: in tempi non sospetti, la Madonna di Anguera ci aveva avvisati delle teorie del cardinale Walter Kasper, colui che ebbe l’onore di essere elogiato dal papa regnante durante il primo Angelus (17 marzo 2013). Ma andiamo con ordine.

È il 3 settembre del 2005, quando la SS. Vergina rilascia al veggente, Pedro Regis, il messaggio n. 2.570, che riportiamo integralmente nella traduzione italiana riportata dal sito ufficiale in italiano:

«Cari figli, Io vi amo come siete e desidero che siate fedeli al mio Gesù. Pregate molto e non allontanatevi dalla grazia del mio Signore. Abbiate cura della vostra vita spirituale e non permettete che le cose materiali vi allontanino dal cammino della salvezza. WK: per causa sua molti moriranno. I prescelti per difendere la verità la negheranno. Soffro per ciò che vi attende. Quel novembre di dolore si ripeterà. Il fiume Tago le scorre accanto. Una grande montagna cadrà sulla terra. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace».

Cliccare per ingrandire
Cliccare per ingrandire

Sì, vi sono solo le iniziali, ma per curiosità, abbiamo visitato il sito ufficiale portoghese delle apparizioni, in cui viene riportato invece nome e cognome (nella foto a lato vi è lo screenshot):

«Queridos filhos, Eu vos amo e quero que sejais fiéis ao Meu Jesus. Rezai muito e não vos afasteis da Graça do Meu Senhor. Cuidai da vossa vida espiritual e não permitais que as coisas materiais vos afastem do caminho da salvação. Walter Kasper: eis que por causa dele muitos morrerão. Os escolhidos para defender a verdade a negarão. Sofro por aquilo que vos espera. Aquele novembro de dor se repetirá. O Rio Tejo está ao seu lado. Uma grande montanha cairá sobre a Terra. Rezai. Rezai. Rezai. Esta é a mensagem que hoje vos transmito em nome da Santíssima Trindade. Obrigada por Me terdes permitido reunir-vos aqui por mais uma vez. Eu vos abençôo em nome do Pai, do Filho e do Espírito Santo. Amém. Ficai em paz».

Non sappiamo per quale motivo i traduttori italiani abbiamo deciso di mettere solo le iniziali, ma questo è un altro discorso.

È rarissimo trovare dei nomi, nei messaggi della Madonna di Anguera, ma — come si capisce dalla sue parole — era necessario farlo, poiché a causa di questo cardinale molti moriranno. Ovviamente, la SS. Vergine non si riferisce alla morte fisica, ma a quelle dell’anima: a causa di Kasper — e di tutti coloro che non difenderanno la Verità, ma la negheranno — molte anime, disgraziatamente, finiranno all’inferno.

Guardiamoci bene dai falsi profeti e dai cattivi maestri, ma — se davvero vogliamo che le nostre anime siano salvate — dobbiamo rimanere saldamente «fedeli al mio Gesù. Pregate molto e non allontanatevi dalla grazia del mio Signore», come ci raccomanda la nostra Mamma del Cielo all’inizio di questo messaggio.

Annunci

Un pensiero riguardo “Anguera 2005, su Walter Kasper la Madonna ci aveva avvisati!

I commenti sono chiusi.