Pubblicato in: oracolo

Una visione profetica dal mondo ebraico

Oggi vi informiamo di un fatto che ha davvero dell’eccezionale dal momento che, ad oggi, non risultano esserci stati altri casi simili a questo. Ciò che colpisce è dove è avvenuto e a chi. Non in ambiente Cattolico, non in ambiente carismatico, dove spesse volte, purtroppo, le “visioni” si svendono. Ma parliamo di un adolescente di stretta osservanza ebraica, un fatto davvero più unico che raro.

L’altro aspetto interessante è che alcuni passaggi di questa Visione, collimano molto con le Profezie cattoliche. Una coincidenza? Qui vi sintetizziamo il racconto, poi vi consigliamo il video allegato che è in diretta e sottotitolato in italiano.

_05 Profezia ebraica per oracolo1Un ragazzo ebreo di 15 anni, Natan, racconta una esperienza straordinaria soprannaturale: ha visto la Gehenna. Il Paradiso e l’Inferno.

Tutto viene pesato, le buone e le cattive azioni, ogni trasgressione ai Comandamenti. E “LASSU’ ” NON SI PUO’ PIU’ SCEGLIERE.

La persona, “una volta che egli muore è libero dai Comandamenti”, non c’è più scelta, ciò che avrai scelto sulla terra, ti sarà dato nell’eternità.

L’appello che lancia è il seguente: studiate la Bibbia e fate buone cose, guadagnatevi meriti e CREDETE in Dio!

Dice anche: “ho capito che la Redenzione e la rivelazione del Messia sta per avvenire molto presto“…… (dal minuto 27:30)

E’ IMMINENTE…. SI PARLA DI MESI….COSE BRUTTE STANNO PER ACCADERE….

dal pubblico gli chiedono se ciò può NON accadere e il ragazzo risponde: “SE TUTTI CI PENTISSIMO CIO’ NON AVVERREBBE“….

Per chi commette trasgressioni ai Comandamenti e non si pente, la Redenzione non sarà per loro piacevole…..

Come avverrà?

UNA GRANDE GUERRA…. che coinvolgerà tutto il mondo….

Ora il ragazzo parla che in questa guerra gli arabi attaccheranno Israele… e guardate che anche le nostre “profezie cattoliche” parlano delle stesse cose seppur dette in modo diverso….. “se il mondo NON si convertirà“.

La “persona” che inizierebbe questa guerra, nel video del ragazzo, ha un nome, Gog, e per lui è Obama (il ragazzo dice di credere di sapere che è Obama), ma per noi potrebbe essere persino l’Anticristo…

l’Iran e tutte le Nazioni Unite saranno con “Gog”, in un primo momento. Questa guerra sarà combattuta da tutti e tutti VORRANNO GERUSALEMME…. non interesserà a loro le persone, vogliono solo la Città Santa, simbolo del potere soprannaturale. Avverrà in lampo, spiega il ragazzo, tutto avverrà in due settimane.

In quelle due settimane milioni di persone moriranno…. l’unica cosa che potranno fare per salvarsi è IL PENTIMENTO , la salvezza è nella Bibbia e nell’acquisto dei meriti…. L’Isis rapirà molte persone.

IL MONTE DEGLI ULIVI SI SPACCHERA’ IN DUE….. quando questo accadrà, il Messia si rivelerà a tutti..

Il Messia “non può peccare”, dice il ragazzo, ED E’ UNO CHE PATI’….. e spiega il ragazzo: DA QUEL CHE HO CAPITO E’ UNA PERSONA CHE CONOSCIAMO BENE, MOLTE PERSONE LO CONOSCONO….. MA QUANDO VERRA’, MOLTI SARANNO SORPRESI…. (intende proprio gli Ebrei, loro resteranno sorpresi)

Il Messia allora combatterà contro “Gog”…. e lo ucciderà….

QUESTA GUERRA E’ INIZIATA ED E’ IN CORSO DALL’ 11 SETTEMBRE 2015

Perché non l’avvertiamo?

Perché Dio è Onnipotente e ci risparmia per un po’, non ci porterà a questo dall’inizio, ma accadrà come in un momento, tutto esploderà e gli eventi si succederanno…. e tutti capiranno, vedranno che la terza guerra mondiale è cominciata…

NON C’E’ PIU’ TEMPO!!!!

SOLO IL PENTIMENTO POTRA’ SALVARCI…. molti penseranno che Dio sia responsabile di tutto questo, ma la colpa è solo nostra….

Non vi chiediamo di credere a “scatola chiusa”, ma di riflettere. Non si tratta di una profezia “cattolica”, eppure – seppur in modo diverso – ci sono molti punti in comune con quanto le Apparizioni della Vergine Santa, e tante profezie dei Santi, ci dicono da tempo.

A seguire il video:

Annunci